Diritto di recesso

Art 4 - DIRITTO DI RECESSO

Art 4-1 
-Diritto di recesso:


Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, inviando comunicazione via Raccomandata entro 20 gg dalla data di ricezione dell'acquisto. Decorso detto termine il reso non sarà più fattibile.

Art 4-2 -Condizione di cambio e rimborso:

Il venditore sarà tenuto ad accettare il reso degli articoli restituiti nel loro imballaggio originale ( scatola da scarpe,rivestimento plastificato e perfettamente conservati e provvisti di tutti i tag presenti al momento del ricevimento della merce. In caso diverso i resi saranno respinti. I prodotti resi potranno essere oggetto di credito o rimborso.

Art 4-3

Il termine di tempo del trattamento di una restituzione può variare tra 15 e 30 giorni a seconda dei periodi di forte affluenza. Il cliente verrà avvisato tramite e-mail al momento del suo trattamento, potete eventualmente accorciare questo termine comunicandoci per telefono o per e-mail (vedere Servizio cliente) il numero di restituzione (ricevuto al momento della deposizione dei colli in un ufficio delle poste).

Art 4-4

Per tutti i prodotti restituiti per cambio o rimborso, le spese di trasporto saranno a carico del cliente.

Art 4-5

Il cliente dovrà notificare al venditore, sul sito www.airness.it,  tutti i motivi e le contestazioni relative al prodotto(i) inviato(i), segnalando i difetti riscontrati o le difformità rispetto all'ordine, entro i 3 giorni successivi la ricezione del pacco. Il venditore non accetterà alcun reclamo o contestazione oltre detto tempo. Il venditore in caso di accoglimento del reclamo, s'impegna a rimborsare al cliente la spesa sostenuta ovvero ad effettuare il cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all'ordine.