regive-img-hero

REGIVE

Siamo orgogliosi di presentarti ReGive, la nuova iniziativa green e solidale di Airness che contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente e all’aiuto delle persone in difficoltà.

RI-DIAMO VITA
A OGGETTI E AMBIENTE

Airness sceglie di aderire al progetto di Esosport, azienda impegnata dal 2009 nel riciclo di materiali sportivi. Da oggi nei negozi Airness troverai dei contenitori in cui potrai riporre le scarpe che non usi più. Calzature vecchie, usurate e destinate a essere gettate che verranno riciclate e trasformate in pavimentazioni sopra cui appassionati e atleti potranno ritrovarsi a giocare e allenarsi grazie anche al patrocinio di FIP Lombardia. 

RI-DIAMO POSSIBILITÀ AI BAMBINI IN DIFFICOLTÀ

Per ogni paio di scarpe ritirate in negozio, Airness farà una donazione a Slums Dunk Onlus, l’associazione nata dall’idea del grande giocatore Bruno Cerella, che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei bambini che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate del mondo, promuovendo cultura e valori attraverso la pallacanestro.

“Andare al di là del basket giocato sui campi di serie A e fare qualcosa di speciale per gli altri.”
Slums Dunk Onlus

1000 X 1: LA BORSA DI STUDIO DI AIRNESS

Al raggiungimento di 1000 scarpe raccolte, Airness donerà una borsa di studio a un ragazzo del programma di Slum Dunk Onlus.


Ad oggi le scarpe raccolte sono:

147/1000

SIAMO UNA GRANDE SQUADRA, SAPPIAMO DI POTER CONTARE SU DI TE! UN PICCOLO GESTO PER FARE LA DIFFERENZA.