1Q54C

Published: July 04, 2017

AIR JORDAN 1 HIGH "QUAI 54"

Come ogni anno, il consueto appuntamento con il più famoso torneo di streetbasketball europeo, in quel di Parigi, è alle porte. E come ogni anno lo sponsor principale è Jordan Brand.

Q54Loc

Dopo l' uscita delle Jordan Formula 23 "Quai 54" e delle Jordan XXX1 Low "Quai 54", è arrivato il turno del modello di punta designato per la kermesse parigina, pronte a debuttare proprio in concomitanza con l' inizio del torneo, che si terrà questo week end: le nuove Air Jordan 1 High "Quai 54"


1Q54F

Di base una colorway semplice e pulita a 3 colori, con tomaia quasi interamente in classico nubuck nero di pregevole fattura come si evince dalle foto. Wingslogo laterale e Swoosh black-on-black. A rompere gli "schemi classici" e a dare quel tocco di particolarità, la scelta di usare lo University Red e l' Italy Blue (i colori ufficiali del torneo di quest' anno) swappandoli da scarpa a scarpa: rosso per la destra, blue per la sinistra, con il logo del torneo sulla tongue a contrasto, che compie il percorso inverso - blue sulla destra e rosso sulla sinistra, creando di fatto due scarpe completamente diverse fra loro.

  

Release limitata a pochi retailer selezionati, saranno disponibili da Sabato 08 Luglio, in quantità limited, nei nostri store di Milano e Roma ed online dalle 09:00 su www.airness.it  


1Q54M

Air Jordan 1 High OG “Quai 54”
Color: Black/Italy Blue-University Red
Style: AH1040-054
Release Date: 08 Luglio, 2017
Price: €160